Gli apparecchi acustici con ricevitore nel canale (RIC) combinano un design elegante e moderno con tecnologie all’avanguardia, offrendo un’esperienza d’ascolto completa.
Dotati di funzionalità avanzate come la riduzione del rumore, la connettività wireless e le più moderne tecnologie di Intelligenza Artificiale, garantiscono un’esperienza uditiva senza eguali nel mondo degli apparecchi acustici.
Il modello con ricevitore nel canale è sicuramente tra gli apparecchi acustici il modello con un range applicativo maggiore. In pratica possono essere applicati per perdite da lievi a gravi, garantendoti una copertura anche in caso di peggioramento acustico.
La posizione del ricevitore direttamente nel condotto uditivo consente un’acustica più precisa, riducendo le distorsioni e migliorando la chiarezza dei suoni.
Il design compatto e ultramoderno consente agli apparecchi con ricevitore nel canale di integrarsi perfettamente con l’estetica naturale del viso, mimetizzandosi col colore dei capelli, della pelle o perchè no degli occhiali!
L’avanzamento tecnologico raggiunge la sua massima espressione negli apparecchi con ricevitore nel canale.
Grazie alla posizione del ricevitore vicino al timpano, questi dispositivi garantiscono una riproduzione dei suoni più chiara e naturale, riducendo fastidiosi rimbombi e migliorando l’ascolto anche in situazioni rumorose, come con i più recenti prodotti dotati di Intelligenza Artificiale.
Grazie a centinaia di impostazioni come i programmi di ascolto creati ad hoc per il tuo stile di vita puoi passare da una tipologia di ascolto ad un altra.
O puoi lasciare farlo in automatico agli apparecchi!
Realizzati con moderni materiali anallergici, gli apparecchi acustici RIC sono così leggeri e sottili che potrai dimenticare di indossarli, anche dopo un’intera giornata di utilizzo.
Dotati di funzionalità avanzate come la riduzione del rumore, la connettività wireless e le più moderne tecnologie di Intelligenza Artificiale, garantiscono un’esperienza uditiva senza eguali nel mondo degli apparecchi acustici.
Gli apparecchi acustici endoauricolari si distinguono per il posizionamento del guscio, realizzato su misura, interamente all’interno del condotto uditivo, rendendoli così praticamente invisibili.
Gli apparecchi acustici di tipo retroauricolare si collocano in modo poco appariscente dietro l’orecchio e trasmettono il suono nel canale uditivo attraverso un tubo sottile e trasparente, che è connesso a un auricolare personalizzato.