Gli apparecchi acustici endoauricolari si distinguono per il posizionamento del guscio, realizzato su misura, interamente all’interno del condotto uditivo, rendendoli così praticamente invisibili.
Gli apparecchi acustici moderni sono ormai un complesso sistema tecnologico racchiuso in un piccolo corpo esterno ma, nonostante questo, alcune persone preferiscono apparecchi acustici invisibili, in modo che non sia evidente agli altri, che li stanno indossando.
La sceltà tuttavia dipende soprattutto dallʼEsame Audiometrico del paziente, in quanto solo in alcuni casi gli apparecchi acustici endoauricolari trovano una corretta applicazione!
Ideali per l’uso quotidiano
Con gli apparecchi acustici endoauricolari potrai tornare a sentire i suoni della tua vita con eleganza: discreti e dalle dimensioni ridotte, sono pensati per chi non vuole rinunciare a estetica e praticità dʼuso.
Partendo da unʼimpronta del condotto uditivo, gli apparecchi acustici endoauricolari sono realizzati completamente su misura per adattarsi perfettamente allʼinterno dellʼorecchio.
L’apparecchio acustico con ricevitore nel canale rappresenta il connubio perfetto tra efficienza ed estetica ed è adattabile a ogni singolo condotto uditivo.
Gli apparecchi acustici di tipo retroauricolare si collocano in modo poco appariscente dietro l’orecchio e trasmettono il suono nel canale uditivo attraverso un tubo sottile e trasparente, che è connesso a un auricolare personalizzato.